…Una Grande Gioia

… Oggi ho realizzato un Grande Traguardo, un Premio ambito, voluto, desiderato, inseguito, ma NON credo sia il Premio in sè e per sè a far Grande la sua Realizzazzione, bensì il cammino intrapreso, gli ostacoli trovati, le pietre ingoiate una ad una, le lacrime, si quelle, tante, che qiel Sorriso luminoso ha ri-pagato appieno, quando ho scoperto la magnifica Sorpresa…

non scrivo mai di queste Cose, non mi piace vantarmi, ne tanto meno parlarne…ma questo l’ho desiderato davvero tanto, ci ho lottato quando stavo male e non mi sono arresa…forse è questo che lo ha reso così GRANDE…non mi sono arresa….Grazie a chi è stato con me e ha reso possibile tutto questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

…Solitamente non parlo mai dei Premi vinti, non mi piace vantarmi, né essere eccessiva in talune cose, ma questa volta la Gioia supera di Gran lunga tutto, tutto il resto…non è un Premio a cambiare le sorti di una persona certamente, ma la strada intrapresa per raggiungerlo, il Traguardo che si è riusciti a tagliare con tutte le lacrime, il desiderio, le voglie, i momenti no e quelli si, tutto ciò che ogni Pietra ha significato giorno per giorno nell’edificarlo. E’ Grande la Gioia di questo momento….grazie Pettirosso che mi hai donato questo, grazie a tutti quello che hanno reso possibile questo Sogno e per la prima volta rivolgo un Grazie a me stessa!!!!

Published in: on dicembre 3, 2014 at 5:10 pm  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://lilithf.wordpress.com/2014/12/03/una-grande-gioia/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

