Camera 120 – poesie haiku (L’autunno)

Campane.

L’ululare del giorno a finire.

Trame d’autunno

>.<>. <>.<>.<>.<>.<>.<>.<>.<

                    Eccessivo.

                   L’irrompere della tua bocca.

                   Lune a morire.

Fiori di bambù.

Nell’amore il tuo urlo.

Scuote il cielo.

>.<>. <>.<>.<>.<>.<>.<>.<>.<

Maschera d’avorio.

La musica del silenzio.

Luna a tremare.

>.<>. <>.<>.<>.<>.<>.<>.<>.<

Rugiada.

Come collana a inanellarsi.

Istanti di nebbia.

>.<>. <>.<>.<>.<>.<>.<>.<>.<

Briciole di luna.

Fra il pizzo delle mie calze.

I tulipani.

>.<>. <>.<>.<>.<>.<>.<>.<>.<

Pioggia.

Sulle mie tempie a camminare.

Il tuo silenzio.

>.<>. <>.<>.<>.<>.<>.<>.<>.<

Cenere di rose.

Nei tuoi occhi di sole.

I miei sogni scalzi.

>.<>. <>.<>.<>.<>.<>.<>.<>.<

Bocche di lillà.

Fra le mie gonne stinte.

Cade la notte.

>.<>. <>.<>.<>.<>.<>.<>.<>.<

Camera 120.

Nell’ombra, il tuo respiro.

Piume a cadere.

>.<>. <>.<>.<>.<>.<>.<>.<>.<

Pesciolini rossi.

A mezz’aria sospesi.

I miei pensieri.

Monica Fiorentino

Published in: on ottobre 24, 2012 at 3:46 pm  Lascia un commento  

The URI to TrackBack this entry is: https://lilithf.wordpress.com/2012/10/24/camera-120-poesie-haiku-lautunno/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

